LEGHE

Le principali leghe e la loro scheda tecnica in cui abbiamo inserito la composizione chimica di riferimento, la composizione chimica secondo specifiche interne, le caratteristiche meccaniche, la tolleranze e le caratteristiche tecnologiche.

Nome: Ottone CW723R
Sigla: CW723R
Informazioni tecniche: l’aggiunta del Mn migliora le proprietà meccaniche rispetto alle leghe standard. La varietà di componenti (CW721R, CW722R e CW720R) le conferisce peculiarità quali: resistenza alla corrosione e ad alte temperature, duttilità, lavorabilità e conduttività. Il basso contenuto di alluminio migliora la saldabilità. Viene impiegata perché forgiabile. (arte funeraria, costruzione di cancellate, serramenti, ingranaggi)

Scheda Tecnica

Nome: Ottone CW722R
Sigla: CW722R

Scheda Tecnica
Nome: Ottone CW721R
Sigla: CW721R

Scheda Tecnica
Nome: Ottone CW720R
Sigla: CW720R

Scheda Tecnica
Nome: Ottone CW716R
Sigla: CW716R

Scheda Tecnica

Nome: Ottone CW624N
Sigla: CW624N
Informazioni Tecniche: Resistente alla corrosione, motivo per cui viene impiegata in svariati ambiti e applicazioni.
Settore dell’edilizia, dell’arredamento e ornamentale (serramenti), nel settore meccanico (minuterie, ingranaggi e valvole) ed elettrico, oltre che nell’automotive.

Scheda Tecnica

Nome: Ottone CW623N
Sigla: CW623N

Scheda Tecnica

Nome: Ottone CW617N
Sigla: CW617N
Informazioni Tecniche: Grazie alle sue caratteristiche fisiche e alla sua elevata lavorabilità è ampiamente impiegato nello stampaggio a caldo. Ha inoltre una buona resistenza alla corrosione. I suoi campi di applicazione sono svariati: automotive ed edilizia, componenti meccanici, valvole.

Scheda Tecnica

Nome: Ottone CW618N
Sigla: CW618N
Informazioni tecniche: Le sue proprietà la rendono adatta per la produzione di serrature, cerniere e decorazioni varie. Particolarmente consigliata qualora fosse necessaria la piegatura e/o ricottura.

Scheda Tecnica

Nome: Ottone C867 – ASTM
Sigla: C867 – ASTM
Informazioni Tecniche:La sua composizione chimica le conferisce una colorazione che vira al rosa e la rende particolarmente brillante e lucente, motivi per cui viene preferita nelle componenti ornamentali. Viene utilizzata nella produzione sezioni estruse come corrimano, cerniere e componenti architettonici.

Scheda Tecnica

Nome: Ottone C797 – ASTM
Sigla: C797 – ASTM
Informazioni tecniche: Tra le sue proprietà spiccano la durezza e la forza a caldo e freddo: eccellente performance ad alte temperature e ottima resistenza alla corrosione (salsedine/acidi). Impiegata nella produzione di profili per ascensori, cerniere, corrimano. Impiegata nelle finiture di serramenti di alto pregio per la colorazione.

Scheda Tecnica

Nome: Ottone C385 – ASTM
Sigla: C385 – ASTM

Scheda Tecnica

Nome: Ottone C380 – ASTM
Sigla: C380 – ASTM

Scheda Tecnica

RICHIEDI CONTATTO

Per profili standard o personalizzati richiedi contatto.

TELEFONO

+39 030 5538100

ORARI

8:30 – 18:00

ORARI

8:30 – 18:00